Il problema è che il nostro attuale modo di gestire gli ultimi decenni di vita di ogni individuo deve essere pianificato e messo in prattica con molti anni di anticipo per garantire un futuro appagante e sano nei nostri anni d'oro.
La cruda realtà è che la pianificazione e l'azione per i nostri ultimi anni di vita devono avvenire con molti anni di anticipo per fare una differenza significativa. Tuttavia, i nostri attuali sistemi sanitari e il modo in cui gestiamo il nostro benessere sono caratterizzati da frammentazione e insufficienze nel monitoraggio, nell'esercizio fisico, nell'alimentazione, nella gestione dei farmaci e altro ancora, lasciando molti sull'orlo di crisi sanitarie, emotive e finanziarie in età avanzata.
È una corsa contro il tempo prezioso che ci resta da vivere, e i nostri attuali sistemi sanitari non sono orientati per aiutarci adeguatamente.
Il problema è che il nostro attuale modo di gestire gli ultimi decenni di vita deve essere pianificato e agito con molti anni di anticipo per garantire un futuro appagante e sano nei nostri anni d'oro.
Grazie a una ricerca indipendente di livello mondiale