Per le persone dopo i 60 anni queste condizioni spesso coesistono e, se non gestite, possono avere un impatto significativo sulla qualità della vita, creando una complessa rete di problemi di salute. Al di là delle implicazioni fisiche, queste condizioni possono provocare una serie di complicazioni, tra cui problemi cardiovascolari, danni ai nervi, problemi renali e disturbi alla vista. Inoltre, l'obesità e il diabete possono limitare la mobilità, esacerbare i dolori articolari e portare a una diminuzione della massa muscolare. La conseguente riduzione della forma fisica complessiva può rendere difficile per le persone rimanere attive e indipendenti.
Il nostro piano di assistenza sanitaria gestisce efficacemente queste condizioni offrendo il sistema più avanzato al mondo per la remissione del diabete e la gestione del peso, l'unico sistema che integra ogni aspetto della vostra assistenza sanitaria.
Gli effetti combinati dell'obesità e dei problemi cardiovascolari sulla mobilità, sulla salute delle ossa e sull'indipendenza possono ridurre significativamente la qualità della vita di un anziano. Questi problemi possono richiedere un supporto aggiuntivo, influenzando la mobilità, l'indipendenza e l'aumento dei farmaci e degli interventi medici.
Grazie a una ricerca indipendente di livello mondiale