Perché è necessario iniziare subito un'assistenza sanitaria a lungo termine

I dati raccontano come gli elementi che controllano la salute cambino drasticamente dopo i 60 anni.

Prendete il controllo della vostra salute finché siete in grado di farlo, prima che essa prenda il controllo su di voi.

Il problema
Troppi elementi oggi influenzano la vostra salute di oggi e di domani

Il nostro approccio innovativo può aiutarvi a ritardare, rallentare, invertire o addirittura evitare una moltitudine di condizioni difficili che si presentano a causa dell'invecchiamento.

Senior Bio Healthcare perché ogni anziano merita di prosperare, non solo di sopravvivere

Il cancro influisce sugli anni d'oro degli over 60

Forniamo i sistemi di monitoraggio dei tumori più avanzati al mondo

Uno degli aspetti più critici della salute degli anziani sono la prevenzione e la diagnosi precoce del cancro. Con l'avanzare dell'età, il rischio di cancro aumenta e le conseguenze possono essere gravi. Ecco perché il monitoraggio del cancro non è solo importante, ma è una necessità.

Senior BioHealthcare Plan aiuta a ridurre i rischi di cancro e fornisce il monitoraggio per individuare precocemente fino a 50 tumori, in modo da poterli trattare tempestivamente.

Il primo sistema al mondo di diagnosi precoce del cancro multiplo (MCED)

Il cancro è la seconda causa di mortalità dopo i 55 anni.

Forniamo il primo test al mondo per la diagnosi precoce del cancro multiplo (MCED), un singolo esame del sangue che rileva più di 50 tipi di cancro e predice il tipo di tessuto o l'organo associato al segnale per aiutare gli operatori sanitari a determinare il miglior corso di trattamento.

Scopri la realtà, l'impatto potenziale e la connessione tra invecchiamento e cancro

  • Età: L'avanzare dell'età è uno dei fattori di rischio più significativi per il cancro. I danni cellulari si accumulano nel tempo, rendendo più probabile l'insorgere di mutazioni e cambiamenti genetici che portano al cancro.
  • Genetica: Le mutazioni genetiche ereditarie possono aumentare significativamente il rischio di cancro. Gli individui con una storia familiare di cancro possono essere più suscettibili alla malattia, soprattutto se c'è una forte storia familiare di un tipo specifico di cancro.
  • Scelte di vita: Abitudini di vita non salutari, come il fumo, il consumo eccessivo di alcol, una dieta scorretta, la mancanza di attività fisica e l'obesità, possono aumentare il rischio di cancro. Questi fattori possono essere più diffusi nelle persone anziane.
  • Esposizione a sostanze cancerogene: Nel corso della vita, l'esposizione ad agenti cancerogeni ambientali come le radiazioni, l'amianto, alcune sostanze chimiche e gli inquinanti può contribuire allo sviluppo del cancro.
  • Sistema immunitario indebolito: Con l'avanzare dell'età, il sistema immunitario può diventare meno efficace nell'identificare ed eliminare le cellule cancerose. Questo può rendere gli anziani più vulnerabili al cancro.

Tasso di mortalità per cancro in base alla fascia d'età - a partire dai 60 anni i tassi di cancro aumentano in modo esponenziale

Cause di morte negli ultrasettantenni, Stati Uniti (OMS), 2019

  • Infiammazione cronica: L'infiammazione a lungo termine dell'organismo, spesso legata a condizioni come l'artrite o le infezioni croniche, può contribuire al rischio di cancro.
  • Cambiamenti ormonali: I cambiamenti ormonali durante l'invecchiamento, in particolare nelle donne durante la menopausa, possono influenzare il rischio di alcuni tipi di cancro, come il cancro al seno e alle ovaie.
  • Condizioni mediche: Alcune condizioni mediche o trattamenti, come la radioterapia o i farmaci immunosoppressivi per altri problemi di salute, possono aumentare il rischio di cancro.
  • Diagnosi ritardata: Le persone anziane possono non rivolgersi alle cure mediche o agli screening oncologici con la stessa frequenza delle persone più giovani, il che comporta un ritardo nella diagnosi e un cancro potenzialmente più avanzato al momento della scoperta.
  • Esposizione al sole: Il rischio di cancro della pelle può aumentare a causa dell'esposizione prolungata al sole nel corso della vita.
  • Obesità e cancro: Il sovrappeso o l'obesità aumentano il rischio di ammalarsi di cancro. Forse vi sorprenderà sapere che il sovrappeso o l'obesità sono collegati a un rischio maggiore di ammalarsi di 13 tipi di cancro.

Cause di morte negli ultrasettantenni, Stati Uniti (OMS), 2019

Senior BioHealthcare Plan vi aiuta a ridurre i rischi di cancro
Il monitoraggio più avanzato al mondo
Monitorare e rilevare precocemente fino a 50 tumori, in modo da poterli trattare tempestivamente.

Contattateci e scoprite come vi aiutiamo a vivere al massimo.

La ricerca globale di BioMed InSights™ è alla base dei nostri servizi e marchi.

Liberate il potere della conoscenza, delle ultime notizie e della ricerca per un futuro più sano!

Grazie a una ricerca indipendente di livello mondiale

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi BioMed InSights™, rimani informato sulle ultime ricerche di scienziati e visionari del settore sanitario leader a livello mondiale!